TECNOLOGIA E SICUREZZA

PEUGEOT Partner è dotato della migliore tecnologia per una guida agevolata e una maggiore sicurezza a bordo grazie ai sistemi di assistenza alla guida.

MOTORIZZAZIONI BlueHDi

 PEUGEOT Partner: Motorizzazioni BlueHDi
  • PEUGEOT Partner è dotato di una vasta gamma di motori Diesel BlueHDi Euro 6 i a partire da 75 fino ad arrivare a 120 CV. I motori BlueHDi offrono una maggiore guidabilità accompagnata da efficienti livelli di consumo e emissioni di CO₂.
  • PEUGEOT Partner può essere equipaggiato dalla motorizzazione BlueHDi 100 ETG6 S&S. È possibile passare facilmente tra la modalità automatica (A) e la modalità manuale (M) grazie al selettore di modalità intelligentemente posizionato al centro della plancia.

CAMERA POSTERIORE

PEUGEOT Partner: camera posteriore

La retrocamera i si attiva non appena viene inserita la retromarcia. È quindi possibile visualizzare la zona posteriore sullo schermo a 7", rendendo le manovre più facili e sicure.

ACTIVE CITY BRAKE

PEUGEOT Partner: Active City Brake
PEUGEOT Partner: Sistema di frenata automatico urbano e avvisi di collisione

L'Active City Brake i (Sistema di frenata automatico  e avviso di collisione), particolarmente utile in città, è una funzionalità di sicurezza progettata per evitare una possibile collisione quando si viaggia in città a meno di 30km/h  e, se necessario, attiva il freno di emergenza per evitare una collisione o ridurre la gravità di un incidente nel caso in cui il conducente non reagisca in tempo.


HILL ASSIST

Il sistema Hill Assist mantiene il veicolo fermo per pochi secondi, anche in retromarcia, su una pendenza con gradiente del 5% o più. Questa funzione permette al guidatore di passare dal pedale del freno al pedale dell'acceleratore.

CRUISE CONTROL E LIMITATORE DI VELOCITÀ

Il  Cruise Control i mantiene una velocità costante senza  che il guidatore prema il pedale dell'acceleratore, mentre il limitatore di velocità limita il veicolo ad una velocità massima programmata per una maggiore sicurezza.

PARKING ASSIST ANTERIORE E POSTERIORE

Un sistema visivo di parcheggio ti assiste con segnali audio rileva gli ostacoli i vicino al veicolo durante le manovre. Può essere utilizzato insieme alla telecamera posteriore i per manovre più semplici e sicure!

GRIP CONTROL®

PEUGEOT Partner: Grip Control®

Il Grip Control® i migliora la tenuta stradale e l'aderenza di PEUGEOT Partner su tutte le superfici per un'esperienza di guida più rilassata. Il sistema permette di adattarsi automaticamente alle condizioni più difficili: neve, fango o sabbia.