GAMMA PARTNER

PEUGEOT Partner: disponibile in 4 modelli diversi

Ogni azienda ha le proprie necessità. PEUGEOT Partner è disponibile in diversi modelli per soddisfare le vostre esigenze specifiche, indipendentemente dal fatto che tu sia un lavoratore autonomo o un gestore di flotte.

Disponibile in quattro modelli differenti (lunghezza L1: lunghezza 4.38m, lunghezza L2: 4.63m, con cabina di equipaggio o cabina da pavimento), questo veicolo commerciale è lo strumento ideale per tutte le esigenze aziendali.

PEUGEOT Partner è disponibile anche in versione cabina a pavimento. Offre una base di conversione efficiente che consente agli allestori di adattare il veicolo alle esigenze di clienti sempre più specializzati (ad esempio in un veicolo refrigerato con un'unità di stoccaggio isotermico o di un veicolo specializzato per la costruzione e il lavoro pubblico).

PLAN FACILE: UNA MODULARITÀ SENZA PARAGONI

PEUGEOT Partner: Sedili Multi-Flex
PEUGEOT Partner: Sedile passeggero reclinabile
PEUGEOT Partner: Sedile passeggero laterale regolabile

PEUGEOT Partner offre configurazioni modulari ed esclusive con l'ingegnoso sistema Plan Facile.PEUGEOT Partner è caratterizzato da un'ampia modularità e diverse configuraioni di sedute. A differenza di altri veicoli del segmento, ha un terzo posto in prima file per un ulteriore passeggero e numerose altre opzioni!

Se necessario, il sedile passeggero laterale si piega completamente e offre un ulteriore spazio che si aggiunge a quello di carico. PEUGEOT  Partner può quindi ospitare carichi fino a 3 metri di lunghezza (3,25 m sul modello lungo). Anche la seduta del sedile laterale si piega  completamente permettendo di trasportare oggetti anche in cabina per ulteriori 400 litri di carico.


ADATTABILITÀ TOTALE

L'accesso a bordo di PEUGEOT Partner è facilitato dalla bassa soglia di carico. Le porte posteriori asimmetriche a battente, pannellate o smaltate i, si aprono ad un angolo di 180°. Si aprono per rivelare un'apertura rettangolare che rende il carico di oggetti ingombranti più semplici e sicuri.
L'opzione di una o due porte laterali scorrevoli i rende le procedure di carico ancora più facili.
Con la sua larghezza di carico di riferimento di 1.62m e 1.23m tra i passaruote, PEUGEOT Partner è in grado di contenere 2 Europallets (1.2m x 0.80m) nella sua lunghezza L1.
Il giraffone, posizionato nella parte posteriore del tetto, permette di trasportare gli oggetti più lunghi e le porte possono essere chiuse in sicurezza durante la guida.

TRASPORTO SICURO

PEUGEOT Partner: Scala di protezione
PEUGEOT Partner: Paratia a mezza altezza
PEUGEOT Partner: Paratia completa con vetro di sicurezza temperato

Il pavimento del vano di carico di PEUGEOT Partner è dotato di 6 anelli di ancoraggio che assicurano e proteggono il carico. PEUGEOT Partner dispone inoltre di una vasta gamma di elementi di carico quali la scala di protezione, il separatore vano cabina metà lamiera/metà griglia con aprtura carichi lunghi. 

DOPPIA CABINA

/image/38/1/peugeot-partner-load-10.101381.jpg

Costruito sulla base del modello L2, PEUGEOT Partner doppia cabina offre una ulteriore fila di sedili (3 posti) che offrono maggiore flessibilità e la possibilità di ospitare fino a cinque persone nell'abitacolo. La panchetta in seconda fila può essere ripiegata, liberando una lunghezza utile di 1,80 metri.

VEICOLI ALLESTITI

PEUGEOT Partner: Modello a pavimento cabina per allestiti

PEUGEOT Partner è disponibile anche in versione pianale cabinato. Offre un'ottima base di conversione che consente agli allestitori di adattare il veicolo alle vostre esigenze.