TECNOLOGIA E SICUREZZA

PEUGEOT Expert è dotato di una serie di aiuti alla guida di ultima generazione per una guida più sicura e più confortevole.

SPEED LIMIT DETECTION

i

La telecamera multifunzione i riconosce i limiti di velocità e avvisa il guidatore  di attaverso diverse modalità.

VISIOPARK 180°

i

La retrocamera  i si attiva automaticamente quando viene inserita la retromarcia e fornisce una vista  a 180° della parte posteriore al veicolo. La vista posteriore include delle linee guida che seguono il movimento delle ruote. Se ci sono ostacoli nella parte posteriore del veicolo, il sistema attiverà automaticamente lo zoom, oltre ad altre modalità di visualizzazione aggiuntive disponibili su richiesta.

ACTIVE SAFETY BRAKE

i

L'Active Break System i è un sistema di frenata di emergenza automatica che interviene se viene rilevata una collisione imminente. La telecamera e il radar possono rilevare sia ostacoli mobili sia fissi. In questo caso, se il conducente non riesce a frenare completamente, il sistema attiva la frenata contribuendo a prevenire la collisione quando si viaggia a meno di 30 km / h oppure riducendo l'impatto nel caso si viaggi ad una velocità superiore.

COMMUTAZIONE AUTOMATICA DELLE LUCI ABBAGLIANTI

i

Questo sistema i è attivo solo di notte, regola il fascio di luce principale da abbagliante as anabbagliante e viceversa a seconda della presenza o meno di altri veicoli rilevati dalla fotocamera.

AIRBAG

/image/52/4/peugeot_expert_layout5-1.43524.jpg

Il furgone PEUGEOT Expert è dotato di 4 airbag:

  • 2 airbag anteriori per proteggere la testa e il torace del conducente e del passeggero in caso di urto frontale;
  • 2 airbag laterali i per proteggere il conducente e il passeggero anteriore in caso di impatto laterale.