Impregnate di forza ed espressività, le fluenti linee di Peugeot Expert sono indicative dei suoi interni spaziosi e funzionali.

DESIGN ESTERNO

Il design distinto di Peugeot Expert trasmette  eleganza e robustezza  e proporzioni perfette. Le linee minimaliste sottolineano il flusso dei contorni e la modernità, mentre la nuova griglia verticale, posizionata al centro del frontale del veicolo, aumenta il fascino di un veicolo immediatamente riconoscibile.
Infine, il pack Look i con l'illuminazione a LED  integrata porterà un ulteriore tocco di eleganza al tuo business.

COMFORT INTERNO

La cabina funzionale ed ergonomica offre una posizione di guida comparabile ad una berlina e offre numerosi vani portaoggetto.
Afferrate il volante e godetevi una nuova esperienza di guida grazie all' Head-up display  i ed ai numerosi aiuti alla guida incorporati i.
Lo scrittoio orientabile e integrato  i all'interno di PEUGEOT Expert trasforma la tua cabina in un vero ufficio mobile, ergonomico e pratico.
Il supporto per Smartphone i con cavo di ricarica incorporato e il supporto per tablet i sul cruscotto consentono di mantenere gli strumenti digitali in vista e a portata di mano.

CONNETTIVITÀ

/image/55/6/peugeot-travel-2016-006-fr.img.113556.jpg
/image/66/0/peugeot-travel-2016-190-fr.img.113660.jpg

Il sistema di navigazione 3D connesso di nuova generazione è estremamente facile da usare grazie al riconoscimento vocale i . Il sistema è accessibile tramite il touch-screen e incorpora servizi connessi e informazioni sul traffico in tempo reale da TomTom Trafic i.
È anche possibile collegare lo smartphone alla porta USB accessibile sulla plancia utilizzando le funzionalità Mirror Screen *. Le tue applicazioni saranno visualizzate e potranno essere utilizzate direttamente sullo schermo a 7 ".

*Le applicazioni MirrorLink® o Apple CarPlayTM funzioneranno solo quando il veicolo è fermo o in movimento, a seconda dei casi. Alcune delle funzionalità delle applicazioni in questione saranno inibite durante la marcia. Alcuni tipi di contenuti che potrebbero essere accessibili gratuitamente sul tuo smartphone richiedono un abbonamento a un'equivalente applicazione MirrorLink® o Apple CarPlayTM. La funzione Mirror Link è gestita utilizzando la tecnologia MirrorLink® per telefoni Android, Blackberry e Windows Phone compatibili con MirrorLink® e utilizzando Apple CarPlayTM per i telefoni compatibili con iOs, a condizione che l'abbonamento telefonico con l'operatore preveda l'accesso a Internet. Nuovi smartphone saranno gradualmente prodotti per incorporare queste tecnologie.