PEUGEOT Expert offre una serie di strumenti molto facili da usare per aiutarti ad aumentare ulteriormente la tua produttività.

MODUWORK

/image/66/6/peugeot-exp-2016-017-fr.img.113666.jpg
/image/67/0/peugeot-exp-2016-018-fr.img.113670.jpg
/image/18/1/peugeot_expert_gallery4-2.17181.jpg

Grazie al Moduwork, Expert garantisce  eccellenti livelli di modularità per aiutarti a sfruttare al meglio i posti non occupati. Ad esempio, il sedile passeggero laterale può essere sollevato per creare uno spazio con fondo piatto.
La paratia mobile  posta al di sotto del sedile laterale può essere aperta per aumentare la lunghezza utile a 4m, utile per trasportare  oggetti lunghi.
Infine, PEUGEOT Expert può essere trasformato in un ufficio mobile; basta semplicemente abbassare il bracciolo centrale per avere una tavoletta orientabile molto pratico.

PORTE SCORREVOLI A MANO LIBERA

i

La funzione Hands free sliding doors i consente di sbloccare le porte scorrevoli laterali di PEUGEOT Expert passando il piede sotto i sensori integrati nel paraurti posteriore. Lo stesso movimento può essere utilizzato per chiudere la porta e bloccare il veicolo mentre ci si allontana. Questo significa non è necessario posare il carico sul pavimento se le tue braccia sono occupate; è sufficiente disporre della chiave elettronica in tasca.

SPAZIO INTERNO

i

PEUGEOT Expert unisce le dimensioni esterne compatte alle capacità di carico massime molto importanti in questo segmento.
I furgoni sono dotati di porte a battente posteriori 50/50 che possono essere equipaggiate con parabrezza posteriore riscaldato e tergicristallo. In alternativa, è disponibile in opzione il portellone posteriore.

OPZIONI DISPONIBILI

/image/51/8/peugeot_expert_layout6-4.43518.jpg
/image/51/9/peugeot_expert_layout6-2.43519.jpg

In opzione sono disponibili diverse tipologie di rivestimenti del vano di carico, protezioni laterali e passaruota.
PEUGEOT Expert è dotato anche di anelli fermacarico. La paratia con oblò vetrato fisso ed isolamento termico ed acustico  i, rende il viaggio più confortevole garantendo allo stesso tempo la sicurezza degli occupanti del veicolo. Al fine di migliorare l'ergonomia e il comfort del conducente, questa paratia consente un maggiore spazio per regolare lo schienale del sedile del conducente.