INFORMAZIONE TECNICHE

Basato su 3 interassi (3 m, 3,45 m 4,04 m), le versioni furgonate e vetrate sono disponibili in quattro lunghezze (L1, L2, L3 e L4) e 3 altezze (H1, H2 e H3 ), per un totale di 8 sagome da 8 a 17 m3.

DIMENSIONI

  • /image/91/2/peugeot-box-2014-222-fr-v2.270912.jpg

  • /image/91/4/peugeot-box-2014-224-fr-v2.270914.jpg

  • /image/91/3/peugeot-box-2014-223-fr-v2.270913.jpg

/image/91/5/peugeot-box-2014-225-fr.270915.jpg
/image/91/6/peugeot-box-2014-226-fr.270916.jpg

VOLUME DI CARICO

CARICO UTILE

MOTORI

/image/91/7/peugeot-diesel-2015-107-fr.270917.jpg

2.2l HDi 130 e 150
Questi motori sviluppano rispettivamente 96 kW con una coppia di 320 Nm a 1,800 giri e 110 kW con una coppia di 350 Nm a 1,750 giri. Queste caratteristiche lo rendono ideale per tragitti brevi così come viaggi lunghi.

2.0l BlueHDi
Come parte del processo di approvazione, il nuovo motore 2.0l BlueHDi è stato testato per oltre 10.000 ore al banco di prova ed è stato guidato per oltre 1,3 milioni km. Il sistema di scarico utilizza il sistema filtro antiparticolato PSA, già prodotto in oltre 10 milioni di esemplari dal 2001. Il motore include un sistema di iniezione di carburante con una pressione ottimizzata di 1.800 bar.

/image/91/8/peugeot-308-2015-012-fr.270918.jpg

TECNOLOGIA BlueHDi
BlueHDi è il nome dato ai motori diesel Euro 6 diesel che combinano efficienza e risparmio di carburante. Questa tecnologia abbatte le emissioni di ossido di azoto di oltre il 90% e allo stesso tempo riduce le emissoni di CO2 e consumi di carburante.

L'arrivo della tecnologia Stop & Start su tutti i motori contribuisce al pià basso consumo di carburante del mercato. I risparmi di carburante migliorano di un ulteriore 0.5 l/100 km in uso cittadino, con una riduzione media delle emisisoni di CO2 di 5g/km in ciclo combinato.

Filtro Antiparticolato
Il filtro antiparticolato presente su tutti i motori PEUGEOT Boxer taglia le emissioni inquinanti a livelli difficilmente misurabili mantenendo allo stesso tempo l'efficienza dei motori.