PEUGEOT Bipper è il veicolo commerciale più compatto non solo della gamma Peugeot ma anche del mercato. Con le sue qualità innovative, risponde alle aspettative dei professionisti che hanno bisogno di un veicolo piccolo, pratico, robusto e agile.

3 RAGIONI PER SCEGLIERE BIPPER

COMPATTO

/image/40/2/peugeot-bipper-homepage-02.99402.jpg

ERGONOMIA E COMUNICAZIONE

/image/40/4/peugeot-bipper-homepage-03.99404.jpg

ACCESSIBILITÀ E CARICO

/image/40/8/peugeot-bipper-homepage-05.99408.jpg

COMPATTO

PEUGEOT Bipper: Dimensioni perfette per la guida in città

La caratteristica principale di Peugeot Bipper è il rapporto spazio/dimensioni utili particolarmente interessanti. La sua lunghezza complessiva di 3,86 m facilita la guida in ​​condizioni di traffico (città, strade strette,  parcheggio difficile).

ERGONOMIA E INNOVAZIONE

A metà strada tra una berlina e un furgone, Peugeot Bipper offre sedute  in una posizione semi-rialzata per facilitare l'accesso del conducente e del passeggero in cabina, garantendo loro la comodità di un autovettura.

Bipper è dotato di un sistema audio con lettore CD i, Bluetooth® - ii lettore  file MP3. È collegato con 4 altoparlanti integrati nella base dello specchietto posteriore  e sui pannelli delle porte.

ACCESSIBILITÀ E CARICO

PEUGEOT Bipper: Grande volume utile

Su Bipper, l'accesso al vano di carico è facilitato da due porte posteriori incernierate apribili da 90° a 180° i. Bipper può anche essere dotato di uno o due pannelli laterali scorrevoli o vetrati i.

Grazie alle ridotte dimensioni,  Bipper offre un volume minimo di 2,5 m3 per un carico fino a 610 kg!

FOTO