Partner Elettrico

Con un basso impatto ambientale ma un alto piacere di guida, inuovo Partner Elettrico offre un'opzione innovativa di trasporto senza compromessi sulla forza che ha reso Partner famoso: modularità e praticità da leader  e uno dei più grandi spazi di carico del segmento.

ESTERNI

partner elettrico - design esterno

Con una qualità ed affidabilità dimostrate in oltre 18 anni, il nuovo Partner presenta grandi miglioramenti stilistici e tecnologici: equipaggiamenti nuovi e connessi insieme a una gamma di motori efficienti rendono il nuovo Partner il van pronto all'azione.

il nuovo stile riflette il suo carattere marcatamente moderno e robusto grazie alla calandra più verticale.

TECNOLOGIA UTILE

Partner Elettrico ha un motore elettrico che offre prestazioni di prim'ordine con una potenza di 49kW (67 ch), un autonomia di 170 km (ciclo Europa NEDC) e 200 Nm di coppia disponibile immediatamente per un grande libertà di azione.

Nuovo Partner Elettrico è anche equipaggiato con la tecnologia di ultima generazione che miglora i tuoi viaggi di ogni giorno: un touch screen da 7"" milti-funzione con Mirror Screen,  videocamera posteriore e molto di più.

Partner Elettrico utilizza due packs di batterie ad alta densità di energia con una capacità di 22,5 kW/h, alloggiate nel sottoscocca posteriore del veicolo. Offrono le stesse prestazioni di guida su strada e non tolgono nulla alla capacità di carico utile.

FLESSIBILITA

Partner Elettrico è caratterizzato da una modularità ineguagliabile. Il sedile Multi-Flex* permette di avere un terzo posto per un passeggero aggiuntivo  e offre opzioni extra per l'utilizzo degli spazi interni e di cabina. Questa modularità eccezionale permette a Partner Elettrico di offrire una capacità di carico unica e servizi per migliorare l'abitabilità di bordo.

LINEE PROFESSIONALI

partner elettrico - linee professionali

Grazie alle sue linee fluide e bilanciate, la tua prima impressione di Partner è di un veicolo dinamico e robusto.

Il suo design meticoloso, includendo anche lo spazio di carico, suggerisce praticità. Disponibile in due lunghezze, L1 e L2, il nuovo Partner Elettrico offre una capacità di carico tra i migliori del suo segmento.

Il massimo carico utile di 695 kg è il migliore della categoria. Il nuovo Partner Elettrico non fa compromessi.